Approvate le graduatorie provvisorie delle borse di studio relative all’anno accademico 2024/2025 (DR n. del 25/11/2024).
È ammesso reclamo tramite il “Modulo di rettifica/integrazione dati” sulla piattaforma online DSU Unirc entro il 29/11/2024.
Per presentare il reclamo, seguire la seguente procedura:
- ACCEDERE alla piattaforma DSU Unirc
- COMPILARE i campi obbligatori del form. Dettagliare quanto più possibile, la presunta errata valutazione e fornire eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni del reclamo. Nel caso in cui l’oggetto di rettifica riguardasse dati relativi alle comunicazioni di conferma ricevute dal Conservatorio, Accademia o Mediatori linguistici, lo studente dovrà produrre idonea attestazione della relativa Istituzione di appartenenza che rettifichi il dato ritenuto errato, da inserire in fascicolo.
- CONFERMARE i dati inseriti e, per coloro i quali non accedono con SPID o CIE, attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi;
- INSERIRE nell’apposito campo il codice OTP ricevuto via SMS per la validazione dei dati inseriti nella richiesta benefici (solamente per chi non accede con SPID o CIE);
- TERMINARE la procedura.
La procedura online è attiva da oggi fino alla scadenza del 29/11/2025 (entro il 5° giorno dalla data di pubblicazione delle graduatorie stesse, compresa la validazione con codice OTP, limitatamente per chi non accede con SPID o CIE).
Le richieste di rettifica saranno valutate limitatamente ai requisiti posseduti alla data di scadenza del bando per i quali risulta già in fascicolo la relativa documentazione.
Verranno prese in considerazione ed istruite SOLAMENTE le richieste di revisione che perverranno tramite la compilazione del “Modulo di rettifica/integrazione dati” presente in DSU. Non sarà dato seguito a richieste che perverranno tramite e-mail, protocollo o sistema di ticketing del DSU.
Trascorso il termine di scadenza, il 29/11/2024, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione delle graduatorie definitive.
Settore Diritto allo Studio e Residenze