Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Graduatorie provvisorie borse di studio 2024/2025

Approvate le graduatorie provvisorie delle borse di studio relative all’anno accademico 2024/2025 (DR n. del 25/11/2024).

È ammesso reclamo tramite il “Modulo di rettifica/integrazione dati” sulla piattaforma online DSU Unirc entro il 29/11/2024.

Per presentare il reclamo, seguire la seguente procedura:

  • ACCEDERE alla piattaforma DSU Unirc
  • COMPILARE i campi obbligatori del form. Dettagliare quanto più possibile, la presunta errata valutazione e fornire eventuale documentazione idonea a giustificare le ragioni del reclamo. Nel caso in cui l’oggetto di rettifica riguardasse dati relativi alle comunicazioni di conferma ricevute dal Conservatorio, Accademia o Mediatori linguistici, lo studente dovrà produrre idonea attestazione della relativa Istituzione di appartenenza che rettifichi il dato ritenuto errato, da inserire in fascicolo.
  • CONFERMARE i dati inseriti e, per coloro i quali non accedono con SPID o CIE, attendere SMS con codice OTP per la validazione degli stessi;
  • INSERIRE nell’apposito campo il codice OTP ricevuto via SMS per la validazione dei dati inseriti nella richiesta benefici (solamente per chi non accede con SPID o CIE);
  • TERMINARE la procedura.

La procedura online è attiva da oggi fino alla scadenza del 29/11/2025 (entro il 5° giorno dalla data di pubblicazione delle graduatorie stesse, compresa la validazione con codice OTP, limitatamente per chi non accede con SPID o CIE).

Le richieste di rettifica saranno valutate limitatamente ai requisiti posseduti alla data di scadenza del bando per i quali risulta già in fascicolo la relativa documentazione.

Verranno prese in considerazione ed istruite SOLAMENTE le richieste di revisione che perverranno tramite la compilazione del “Modulo di rettifica/integrazione dati” presente in DSU. Non sarà dato seguito a richieste che perverranno tramite e-mail, protocollo o sistema di ticketing del DSU.

Trascorso il termine di scadenza, il 29/11/2024, si procederà con l’approvazione e successiva pubblicazione delle graduatorie definitive.

Settore Diritto allo Studio e Residenze

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram