Con il Decreto Rettorale n. 310 del 04/10/2024 sono state approvate le graduatorie con i risultati finali (pubblicate su Albo online di Ateneo), come previsto dal Bando Posti alloggio Residenza via Roma e dal Bando per i benefici al Diritto allo Studio per la Residenza di via Manfroce, rispettivamente emanati con DR n.241 e 242 del 02/08/2024.
Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di richiesta del beneficio.
Ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione).
La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009).
Con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’Università Mediterranea si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno date ulteriori comunicazioni in merito agli interessati, neanche al domicilio degli studenti.
Per effettuare l'accettazione del posto letto, successivamente alla pubblicazione delle graduatorie, è necessario seguire le indicazioni previste alla voce “Modalità di accettazione posto alloggio” dei relativi bandi e inserire la documentazione richiesta all’interno del fascicolo.
Il termine per l’accettazione è fissato al 10° giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria, cioè entro il 14 ottobre 2024. Successivamente all’accettazione, lo studente potrà già concordare la data di presa possesso del posto letto.
Per eventuali istanze di revisione delle graduatorie, nel caso di esito negativo, l’interessato dovrà inviare comunicazione a protocollo@unirc.it motivando la richiesta di revisione, entro il 5° giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria, cioè entro il 9 ottobre 2024. Non saranno prese in considerazione istanze presentate in data successiva alla scadenza.
ATTENZIONE:
Le assegnazioni dei posti letto presso le Residenze sono effettuate con riserva; l’ufficio DSU potrà ulteriormente verificare la veridicità di quanto dichiarato dai richiedenti posto alloggio ed eventualmente revocarlo con successivo scorrimento delle graduatorie.
Graduatorie consultabili nel link in basso.