Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Pubblicazione graduatorie “Servizio abitativo” A.A. 2024/2025

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato

Con il Decreto Rettorale n. 310 del 04/10/2024 sono state approvate le graduatorie con i risultati finali (pubblicate su Albo online di Ateneo), come previsto dal Bando Posti alloggio Residenza via Roma e dal Bando per i benefici al Diritto allo Studio per la Residenza di via Manfroce, rispettivamente emanati con DR n.241 e 242 del 02/08/2024.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di richiesta del beneficio.

Ogni studente potrà visualizzare le note (motivo di esclusione o di sospensione).

La pubblicazione della graduatoria sul sito internet istituzionale costituisce notifica all’interessato (art.32 comma 1 L. 69/2009).

Con la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’Università Mediterranea si intende assolto e soddisfatto ogni adempimento informativo riguardo al suddetto esito concorsuale e di conseguenza non verranno date ulteriori comunicazioni in merito agli interessati, neanche al domicilio degli studenti.

Per effettuare l'accettazione del posto letto, successivamente alla pubblicazione delle graduatorie, è necessario seguire le indicazioni previste alla voce “Modalità di accettazione posto alloggio” dei relativi bandi e inserire la documentazione richiesta all’interno del fascicolo.

Il termine per l’accettazione è fissato al 10° giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria, cioè entro il 14 ottobre 2024. Successivamente all’accettazione, lo studente potrà già concordare la data di presa possesso del posto letto.

Per eventuali istanze di revisione delle graduatorie, nel caso di esito negativo, l’interessato dovrà inviare comunicazione a protocollo@unirc.it motivando la richiesta di revisione, entro il 5° giorno successivo alla data di pubblicazione della graduatoria, cioè entro il 9 ottobre 2024. Non saranno prese in considerazione istanze presentate in data successiva alla scadenza.

ATTENZIONE:

Le assegnazioni dei posti letto presso le Residenze sono effettuate con riserva; l’ufficio DSU potrà ulteriormente verificare la veridicità di quanto dichiarato dai richiedenti posto alloggio ed eventualmente revocarlo con successivo scorrimento delle graduatorie.

Graduatorie consultabili nel link in basso.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram