Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Pubblicazione graduatoria Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura (LM-4 c.u.) - 150 posti disponibili.

Pubblicata al link sottoindicato in data 15 settembre 2011 la graduatoria generale di merito per l’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico a numero programmato in Architettura (LM-4 c.u. - Architettura e ingegneria edile-architettura - quinquennale) – 150 posti disponibili.

In considerazione del fatto che il relativo Bando di ammissione dispone che non sono consentiti passaggi tra corsi di studio, gli studenti, utilmente collocati nella graduatoria di merito fino al 150 posto, che abbiano una carriera attiva presso altri corsi di studio dell’Ateneo, devono provvedere a presentare con immediatezza presso lo sportello della Segreteria studenti del proprio corso di laurea, la rinuncia agli studi (il cui modulo è scaricabile dalla sezione “Segreteria Studenti” dei siti di Facoltà). La rinuncia agli studi sarà immediatamente registrata onde consentire ai vincitori di poter accedere al portale dei servizi agli studenti www.studenti.unirc.it inserendo le medesime credenziali di accesso (username e password) utilizzate per l’ammissione alla prova selettiva. Attraverso la sezione “operazioni online > preiscrizioni effettuate”, apparirà lo stato di vincitore con la posizione in graduatoria, e si procederà > “immatricolazione” (da rinunciatario) inserendo i dati richiesti, ENTRO IL TERMINE DI SCADENZA DEL 22 SETTEMBRE 2011.

Per la regolarizzazione dell’immatricolazione, lo studente, se interessato al riconoscimento della carriera pregressa, curerà di stampare dalla propria area riservata, preventivamente alla rinuncia, dalla sezione “tasse > pagamenti generici” la distinta di versamento di € 62,92 codice000F“istruttoria studenti rinunciatari”.

Tra la documentazione da esibire all’atto della consegna andranno allegati la fotocopia della rinuncia presentata e la quietanza del predetto versamento di € 62,92.

Per gli ulteriori adempimenti si rinvia al Bando di concorso

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram