Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Relazione del Comitato Unico di Garanzia sulla situazione del Personale anno 2022

Il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.) della Mediterranea ha pubblicato la relazione sulla situazione del personale dell’Ateneo relativa all’anno 2022, come previsto dalla Direttiva 2/19 “Misure per promuovere le pari opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle amministrazioni pubbliche”.

La relazione redatta dal CUG ha un duplice obiettivo: fornire uno spaccato sulla situazione del personale (docente e ricercatore, tecnico-amministrativo e bibliotecario) analizzando i dati trasmessi dall’Amministrazione sul personale, disaggregati per genere, età, ruolo (o livello), anzianità nel ruolo, posizioni di responsabilità, fruizione delle misure di conciliazione, fruizione della formazione e, al tempo stesso, costituire uno strumento utile per verificare lo stato di attuazione delle misure previste nel Piano triennale di Azioni Positive (PAP) 2021-23, adottato dall’Università Mediterranea in tema di pari opportunità, benessere lavorativo, conciliazione vita-lavoro, prevenzione e rimozione delle discriminazioni.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram