Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Gare e appalti


- Avviso -

Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.

Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.


Date Descrizione Documentazione

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZC719E27AE. OGGETTO DELL'APPALTO: Acquisto videoproiettori.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.407,80 euro

AVVISO_Affidamento_ADPARTENERS.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z271A18F55. OGGETTO DELL’ APPALTO: Acquisto smartphone Samsung S5 Neo.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 304,20 euro

AVVISO_Affidamento_FRAEL.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZB81990B9D. OGGETTO DELL’ APPALTO: Acquisto cancelleria e materiale da ufficio

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.386,20 euro

AVVISO_Affidamento_REFILL.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z351A1B085. OGGETTO DELL’ APPALTO: servizio di ristorazione e pernottamento nell’ambito delle attività di orientamento.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 2.410,00 euro

AVVISO_Affidamento_Altalia.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZC71A14DA0. OGGETTO DELL’ APPALTO: classificazione rifiuti mediante analisi chimica di laboratorio.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 750,00 euro

AVVISO_Affidamento_Biochimica_Control.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z9F1991395. OGGETTO DELL’ APPALTO: Pubblicazione “Sole 24 ore”.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.500,00 euro

AVVISO_Affidamento_B-side.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZE519C0EA0. OGGETTO DELL’ APPALTO: Viaggio a Bologna nell’ambito del Master in Ingegnera dei Trasporti.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 4.885,00 euro

AVVISO_Affidamento_Gangeri_Travel.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z0A19DDC3A. OGGETTO DELL’ APPALTO: Cena sociale per evento ICT DAY 2016.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 400,00 euro

AVVISO_Affidamento_Officina_del_gusto.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z6319D311A. OGGETTO DELL’ APPALTO: Noleggio Bus nell’ambito del viaggio a Bologna per gli studenti del Master in Ingegnera dei Trasporti.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.200,00 euro

AVVISO_Affidamento_Saca.pdf

Pubblicazione: 25-07-2016

Scadenza: 31-08-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z0919DDBF5. OGGETTO DELL’ APPALTO: servizio di ristorazione per evento ICT DAY 2016.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 550,00 euro

AVVISO_Affidamento_Coffing_House.pdf

Pubblicazione: 01-03-2016

Scadenza: 01-04-2016

AVVISO PER UN’INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA DI ACQUISIZIONE IN ECONOMIA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA “DOMUS – Energia” – PON03PE_00050_2- CUP C38C14000040005

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 16.000,00 euro

AVVISO_14_di_INFORMAZIONE_PROCEDURA_DI_ACQUISIZIONE_FABBRICAZIONE_MICROCHIP.pdf

Pubblicazione: 12-01-2016

Scadenza: 31-01-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO.CIG Z4614A0C22. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Università degli Studi Mediterranea - Dipartimento DIIES.  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs. 163/06, con il criterio del prezzo più basso. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di biglietti aerei – andata e ritorno - per missione a Roma.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 268,00 euro

AVVIISO_Affidamento_Confini_Viaggi_ROMA.pdf

Pubblicazione: 12-01-2016

Scadenza: 31-01-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO. CIG Z441455F6C. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Università degli Studi Mediterranea - Dipartimento DIIES.  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: ’. D.L. 163/06, con il criterio del prezzo più basso. OGGETTO DELL’ APPALTO: Cena sociale per partecipanti al seminario Cyber Security.

Responsabile: Giuseppe Bilardi

Importo: 613,64 euro

AVVIISO_Affidamento_Officina_del_gusto.pdf

Pubblicazione: 12-01-2016

Scadenza: 31-01-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SI SENSI DEL COMMA 450 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO IL MEPA CIG Z03150F382. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Università degli Studi Mediterranea - Dipartimento DIIES. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: ai sensi dell’art. 82 del D.Lgs. 163/06, con il criterio del prezzo più basso. OGGETTO DELL’ APPALTO: kit di manutenzione stampante.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 270,00 euro

AVVISO_Affidamento_GVN_kit_riparazione.pdf

Pubblicazione: 12-01-2016

Scadenza: 31-01-2016

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 449 DELL’ART DELLA LEGGE ATTRAVERSO CONVENZIONI QUADRO STIPULATE DA CONSIP S.P.A. CIG ZF013D81D1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Università degli Studi Mediterranea- Dipartimento DIIES Progetto MC3CARE CUP B61H12000. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO: adesione bando PC DESKTOP 1 nell’ambito delle Convenzioni-Quadro stipulate da Consip S.P.A.. OGGETTO DELL’ APPALTO: Acquisto di n. 10 pc desktop di fascia alta con sistema operativo Linux 6.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 2.810,00 euro

AVVISO_Affidamento_per_Convenzione_Olidada.pdf



Pagine totali: 7 [ 1 2 3 4 5 6 7 ]

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram