Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Gare e appalti


- Avviso -

Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.

Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.


Date Descrizione Documentazione

Pubblicazione: 15-02-2019

Scadenza: 15-03-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 449 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO CONVENZIONI-QUADRO STIPULATE DA CONSIP S.P.A.. OGGETTO DELL’ APPALTO: Noleggio di n. 2 stampanti monocromatiche A3.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 5.961,90 euro

determina_acquisto_diretto_CONSIP_noleggio_stampanti_B-N_ed_AVVISO_ditta_Kyocera.pdf

Pubblicazione: 15-02-2019

Scadenza: 15-03-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di n. 2 batterie per gruppo di continuità. 

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 566,00 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_Batterie_per_UPS_Asus_ed_AVVISO_ditta_C2.pdf

Pubblicazione: 14-02-2019

Scadenza: 28-02-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 450 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO IL MEPA. OGGETTO DELL’ APPALTO: fornitura di beni informatici ed accessori lotti 1, 2, 4 e 5.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 7.551,50 euro

determina_acquisto_procedura_negoziata_MEPA_materiale_informatico_lotti_1_2_4_e_5_ed_AVVISO_ditta_STEMA.pdf

Pubblicazione: 21-12-2018

Scadenza: 21-01-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di apple watch della serie 4 ed accessori.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 599,67 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_apple_watch_ed_accessori_ed_AVVISO_ditta_R-STORE.pdf

Pubblicazione: 21-12-2018

Scadenza: 21-01-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: servizio di verifica di due articoli scientifici già in lingua inglese.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 675,00 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_revisione_articoli_ed_AVVISO_ditta_Finking.pdf

Pubblicazione: 10-12-2018

Scadenza: 11-01-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 450 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO IL MEPA. OGGETTO DELL’ APPALTO: fornitura di cancelleria e toner.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 3.789,00 euro

determina_acquisto_procedura_negoziata_MEPA_Cancelleria_ed_AVVISO_ditta_GVN.pdf

Pubblicazione: 03-12-2018

Scadenza: 03-01-2019

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a)DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: Acquisto smart TV Samsung.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 549,00 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_smart_TV_ed_AVVISO_ditta_2F_Multimedia.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: lunch e coffe break Convegno IEEE.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 2.760,00 euro

determina_acquisto_diretto_lunch_e_coffe_break_Convegno_IEEE_ed_AVVISO_Io_Chef.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di kit di Acquisto firewall, access point e cavi HDMI.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 499,59 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_Acces_spoint_firewall_e_cavi_ed_AVVISO_ditta_Virtual_Logic.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di kit di Acquisto di armadi rack, mensole e ciabatte elettriche rack e multipresa.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 1.237,12 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_Armadi_e_ciabatte_ed_AVVISO_ditta_Virtual_Logic.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di Hard Disk esterni.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 303,60 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_Hard_disk_esterni_ed_AVVISO_ditta_Power_Media.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di kit di prodotti di elettronica.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 934,08 euro

determina_acquisto_diretto_MEPA_Kit_RS_Components_ed_AVVISO_ditta_RS_Components.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: acquisto di spazi divulgativi e prodotti editoriali su testate giornalistiche operanti nel territorio.

Responsabile: Laura Lonetto

Importo: 1.468,00 euro

determina_acquisto_spazi_pubblicitari_ed_AVVISO_GDS_MediaCommunication.pdf

Pubblicazione: 06-11-2018

Scadenza: 10-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. OGGETTO DELL’ APPALTO: stampa di N. 1600 Brochure.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 990,00 euro

determina_acquisto_stampa_brochure_ed_AVVISO_Arti_grafiche_Iiriti.pdf

Pubblicazione: 07-11-2018

Scadenza: 03-12-2018

AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL COMMA 449 DELL’ART 1 DELLA LEGGE 296/06 ATTRAVERSO CONVENZIONI-QUADRO STIPULATE DA CONSIP S.P.A.. OGGETTO DELL’ APPALTO: Noleggio stampante multifunzione a colori con formato A3.

Responsabile: Santo Santacaterina

Importo: 3.564,80 euro

determina_acquisto_diretto_CONSIP_noleggio_stampanti_ed_AVVISO_ditta_Kyocera.pdf



Pagine totali: 7 [ 1 2 3 4 5 6 7 ]

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1693217/3252

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Protocollo

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Didattica e orientamento

Tel +39 0965.16933385

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Indirizzo e-mail

Segreteria studenti

Tel +39 0965.1691475

Fax +39 0965.1691474

Indirizzo e-mail

Amministrazione

Tel +39 0965.1693214

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail


Ricerca

Tel +39 0965.1693422

Fax +39 0965.1693247

Indirizzo e-mail

Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram