Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.
Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.
Date | Descrizione | Documentazione |
---|---|---|
Pubblicazione: 05-05-2017 Scadenza: 31-05-2017 |
Determina acquisto diretto Coffe break ed avviso ditta Bart Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 165,00 euro |
determina_acquisto_diretto_Coffee_break_ed_AVVISO_ditta_Bart.pdf |
Pubblicazione: 05-04-2017 Scadenza: 05-05-2017 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016 - CIG ZC41DF2E40 - Acquisto telecomandi apricancello CAME AT-02 per accesso parcheggi ex Facoltà Ingegneria Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 560,00 euro |
determina_acquisto_diretto_MEPA_telecomandi_aprisbarra_ed_AVVISO_dittaTonelli_Nicolini.pdf |
Pubblicazione: 05-04-2017 Scadenza: 05-05-2017 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016 - CIG ZBD1DF9641 - Acquisto solvente trielina per Laboratorio di Strade Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 312,00 euro |
determina_acquisto_diretto_MEPA_Solvente_TRIELCLOR_ed_AVVISO_ditta_Cangemi.pdf |
Pubblicazione: 21-12-2016 Scadenza: 31-01-2017 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z3C1C552BA. Acquisto cancelleria e toner. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 1.417,81 euro |
|
Pubblicazione: 21-12-2016 Scadenza: 31-01-2017 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZC11C42F19. Servizio di smaltimento di rifiuti residui da prove di laboratorio. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 1.620,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D:LGS. 50/2016. CIG ZEE1B9C68C. Acquisto di n° 3 testi specialistici di ingegneria. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 382,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZAE1B3F2AC. Acquisto di n. 2 notebook marca Dell. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 900,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z8F1B3E083. Acquisto biglietti aereo e noleggio auto per partecipazione convegno Firenze Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 588,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z741B1D96E. Disco di prova per DSR-INSET. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 500,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG ZE71B61D4B. Cena sociale nell’ambito della Scuola di Dottorato. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 2.420,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z161B5B3F0. Noleggio tavoli e sedie per Scuola di Dottorato Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 1.150,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z031B61D9C. Servizio coffee break e tea break nell’ambito delle giornate della Scuola di Dottorato Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 4.200,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 21-11-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016. CIG Z371B61DE6. Servizio coffee break e tea break nell’ambito delle giornate della Scuola di Dottorato Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 2.750,00 euro |
|
Pubblicazione: 20-10-2016 Scadenza: 20-11-2016 |
Avviso di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. LGS. 50/2016. CIG ZDA1B36A7B. Acquisto adattatori e cavi elettrici. Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 310,00 euro |
|
Pubblicazione: 22-07-2016 Scadenza: 30-09-2016 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 lett. a) DEL D.LGS. 50/2016, CIG Z851994E44. OGGETTO DELL'APPALTO: Acquisto MacBook Air 13". Responsabile: Santo Santacaterina Importo: 1.683,00 euro |
Invia ad un amico
Cerca nel sito
Posta Elettronica Certificata
Direzione
Tel +39 0965.1693217/3252
Fax +39 0965.1693247
Protocollo
Tel +39 0965.1693422
Fax +39 0965.1693247
Didattica e orientamento
Tel +39 0965.16933385
Fax +39 0965.1693247
Segreteria studenti
Tel +39 0965.1691475
Fax +39 0965.1691474
Amministrazione
Tel +39 0965.1693214
Fax +39 0965.1693247
Ricerca
Tel +39 0965.1693422
Fax +39 0965.1693247